Chi siamo? Domanda di quelle difficili, di quelle a cui è difficile dare una risposta non banale, siamo un gruppo di appassionati, che forti dell’esperienza maturata negli anni nelle varie discipline motociclistiche, forti dei successi maturati consecutivamente negli ultimi 5 anni nei settori pitbike minimotard e minigp, hanno deciso di rimettersi in gioco, di proseguire un cammino iniziato 5 anni fa insieme, per portare avanti il proprio modo di vedere il motociclismo, per proseguire un progetto, che piano piano sempre di più si avvicina a quello che per noi deve essere il mondo della ruota da 12 pollici.
Il mondo delle moto accessibile a tutti, il mondo delle moto dove ognuno può trovare il proprio spazio per essere competitivo, il mondo delle moto dove tutti, ma proprio tutti, possono realizzare il sogno di correre in pista, di gareggiare, senza limiti di portafoglio ed età, il mondo delle moto dove la domenica quando si va alla gara, “c’è anche la gara” ma ci sono soprattutto gli amici con cui condividere la passione comune, con cui ridere e scherzare, e con cui darsi delle sane “sportellate” con rispetto ed amicizia.
Utopia? Forse, ma noi ci crediamo, ci crediamo da sempre, e siamo convinti che con l’impegno e la passione il risultato sia alla portata.

pitbike banner cent

Ma veniamo alla base dello staff

 

Alberto Spremulli

Organizzatore
Referente settori pitbike e minimotard

 

Stefano Spremulli

Responsabile Verifiche tecniche-Banco prova

 

Cristiano (Jaco) Jacobucci

Direttore di gara
Referente settore MiniGP

 

Marco Nava

Responsabile verfiche tecniche

 

Flavio (Ficus) Galantucci

Speaker UFFICIALE
animatore, uomo immagine e tanto altro..

 

Deborah Ciambra

Responsabile segreteria

 

e tanto altro ancora...

 

PITBIKE12 CONTACT

MULLYRACING
Alberto
 Spremulli
Mully racing a.s.d.
mullyracing@gmail.com
tel: +39.347.64.29.554
cellulare: +39.348.23.03.688

DODICI POLLICI ITALIAN CUP

12pollici

Mully racing asd organizza la Dodici Pollici Italian Cup, il campionato per le ruote da 12, gare totalmente dedicate a pitbike, minimotard e minigp, categorie per consentire a tutti, amotari ed agonisti, case ufficiali e semplici privati di trovare il loro spazio ed essere competitivi, regolamenti mirati a permettere di competere ad armi pari spendendo il giusto, costi ridotti per essere un campionato di facile accesso e per dare la possibilità a tutti di realizzare il sogno di correre in moto.
Dodici Pollici Italian Cup: IL CAMPIONATO DEFINITIVO

Siti Collegati

Partners